Perché Anti-Emma?F.A.Q.REGOLAMENTOAnti, Pro, Neutro?NewsContatta l'AdminFACEBOOK
Anti-Emma Watson • Happy Birthday, aEW! (Feb. 2005/Feb. 2010)

Reply
infinitamente dolce, nel settimo anno
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/8/2007, 20:54Quote

Membro Senior

Group: ~ Pro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:35

ritento....NN C CN SPOILER...leggete cn calma... la ff è ambientata in un ipotetico settimo anno

INFINITAMENTE DOLCE

Infinitamente…infinitamente…infinitamente dolce…
Scrisse Hermione. Era strano far finta di prendere appunti scribacchiando sciocchezze. Non l’aveva mai fatto.
Ma in fondo, a cosa le serviva stare ad ascoltare il professor Vitious che spiegava una lezione che conosceva a memoria….
Si fermò. L’aveva pensato davvero? Che ascoltare la lezione di recupero fosse una perdita di tempo?
“Santo cielo” mormorò. Che stava succedendo? Perché era andata a quella stupida lezione? Avrebbe potuto passare il pomeriggio con Harry, Ginny e…
“Che idiota” si disse, poi, accorgendosi che la ragazza di tassorosso seduta vicino a lei allungava il collo cercando spudoratamente di sbirciare, coprì la pergamena con le braccia e riprese a scrivere.
Ronald Weasley è il più stupido dei ragazzi che abbia mai conosciuto. Il più stupido. Stupido, narcisista, vanesio e…e…
Cos’altro era Ron? Stava per scrivere adorabile. ADORABILE??? Ron…adorabile?
Cerò di pensare a Ron come qualcosa di adorabile. Vide lui, sull'altare, in smoking, e lei cn un lungo vestito bianco....
“Oh cielo” sussurrò. Ma cosa le passava per la testa?Stava bene? No di certo!
Si toccò la fronte e le guance. Erano calde, sì, ma solo perché era avvampata al pensiero di Ron.
Anzi, di lei e Ron.
“Signorina Granger?”
La voce di Vitious la riportò alla realtà.
“Ha deciso di mettere le radici in quest’aula?”
Hermione si guardò attorno. Deserto. Solo lei e il piccolo professore d’Incantesimi che la scrutava dalla pila di libri sopra cui teneva le sue lezioni.
“S-scusi professore” balbettò, alzandosi di scatto e raccogliendo i libri. “Ero…ero soprappensiero”.
Dopo essersi scusata un’altra ventina di volte, uscì dall’aula.
“Soprappensiero….soprappensiero un cavolo!!” si disse, appoggiandosi ad una colonna.
Era messa proprio male.
Doveva ammetterlo.
Le piaceva Ron.
E anche tanto!!
E lui non contribuiva certo ad uscire dai suoi pensieri! Anzi, da quando aveva acquistato popolarità grazie al Quidditch, aveva iniziato ad atteggiarsi in pose da figo. Si passava una mano nei capelli ad intervalli di venti secondi e non c’era momento che non lanciasse occhiate ammiccanti alle ragazze degli altri anni.
Hermione non le sopportava, quelle oche, nemmeno una. Soprattutto quelle del quinto le stavano davvero sullo stomaco.
Giravano in gruppetti di sei o sette e ogni volta che Ron o Harry erano nel raggio di venti metri, loro lo captavano. Come, era un mistero. Fatto sta che di colpo la sala comune, il corridoio, le scale venivano invase da questa…mandria di ragazze, che lanciavano risatine e sguardi del tipo ‘ti-spoglio-con-gli-occhi’ ogni volta che Harry e Ron muovevano un passo.
Le odiava.
Eppure, a volte, avrebbe pagato per essere una di loro, e non’Hermione Granger’.
L'amica.
La sapientona con i denti grossi.
Avrebbe voluto essere una semplice ragazza, così magari avrebbe avuto qualche possibilità…
Si girò verso il muro e diede una sonora testata.
“Levatelo dalla testa. Lui se ne frega di te. Levatelo- dalla –testa” aggiunse, scandendo ogni parola con una testata.
E poi avevano litigato.
Di nuovo.
Appena un’ora prima.
Ecco perché era andata alla lezione di incantesimi.
Non lo voleva vedere.
La discussione che avevano avuto era stupida.
Era stata colpa della sua gelosia…
Erano nella sala comune. Ron era seduto sulla poltrona, i gomiti appoggiati sulle ginocchia, e stava ammiccando a due ragazzine del quarto che lo guardavano adoranti.
“Portate un fazzoletto” aveva detto Ginny, “tra un po’ sbavano!”
Avevano riso.
Anche lei aveva riso, ma avrebbe voluto alzarsi e dare due schiaffoni su quelle faccette rosee e angeliche che stavano sedute dall’altra parte della sala.
“Ron, sei uno stupido narcisista, lo sai?” aveva detto. Non sapeva come le era uscito.
“Cosa?” aveva chiesto lui, che in quel preciso istante si stava passando la mano nei capelli. Continuava ad ammiccare.
“Uno stupido narcisista” aveva ripetuto. La voce le era uscita fredda. Ron non la ascoltava, quindi rincarò la dose. “E t sta comportando da sfigato, perché ora che hai due o tre ochette che baciano la terra dove cammini, non significa che tu sia diventato il signore in terra!”
Aveva alzato la voce.
Harry e Ginny la guardavano.
Ron si era fermato.
“Cos’hai detto?” chiese di nuovo.
“Hai capito benissimo.”
“Hermione,”aveva detto lui, con aria di sufficienza, “la tua è solo invidia, cara amica mia, perché io sono…”
“Uno stupido idiota!” aveva gridato, cattiva. “E la mia non è invidia, perché c’è ben poco da essere invidiosi!”
Le orecchie di Ron erano scarlatte. Non voleva essere così cattiva, ma tutta la rabbia che aveva dentro stava esplodendo.
“Hermione…” Ginny aveva provato a fermarla, toccandole un braccio.
“COSA C’È ?”
Ron era scattato in piedi. Anche lui aveva gridato.
“CHE PROBLEMA HAI, SI PUÒ SAPERE? NON TI VA BENE CHE QUALCUNO SI SIA FINALMENTE ACCORTO DELLO STUPIDO IDIOTA RON? TE LO DICO IO COS’HAI! È CHE L’UNICA PERSONA CHE ABBIA MAI CAPITO CHE ESISTI È UNO STUPIDO BULGARO CHE NON RIVEDRAI MI PIÙ! E QUESTO TI BRUCIA, VERO?”
Aveva gridato forte.
E con tanta cattiveria.
Le ragazze del quarto lo guardavano con occhi sgranati.
Lei,sull’orlo delle lacrime, era fuggita.
Come una stupida.

Scivolò lentamente sul muro. Ripensare a quella litigata le faceva male.
Veramente Ron pensava quello di lei?
Guardò il fogli che stava nella sua mano, appallottolato.
Infinitamente...infinitamente...infinitamente dolce
cos'era infinitamente dolce? Non lo sapeva, ma sentiva che si riferiva a qualcosa di importante....era come un sesto senso che glielo suggeriva..
Si rialzò e si avvicinò alla finestra.
Fuori nevicava.
“Magari sono fuori” pensò. Guardando in cortile, vide un ragazzo alto.
Spalle ampie.
Capelli rossi.
Hermione si sporse ancora di più.
Il ragazzo si voltò. Non era Ron.
“È una cosa insopportabile!” si disse, girando sui tacchi a avviandosi verso le scale. “Non è possibile!!!!” lo vedo ovunque! In ogni luogo!”
Ed era vero. Ovunque occhieggiasse una chioma rosso fuoco, ovunque si trovasse un ragazzo alto e dinoccolato…ovunque! E questo la stava facendo impazzire.
Anche in quel momento, in cima alle scale, vide un ragazzo alto.
Capelli rossi.
Petto ampio avvolto nella divisa.
Lentiggini.
“Ovunque” mormorò Hermione .
“Continuerai ad evitarmi in eterno?” disse il ragazzo in cima alle scale.
Hermione alzò lo sguardo.
Ron, il vero Ron, stava davanti a lei, le braccia conserte, e la guardava.
“Dunque?”chiese, scendendo un gradino.
“E chi ti evita!” rispose Hermione.” Ci siamo visto appena un'ora fa. E sappi che mi farebbe piacere che non ci rivedessimo per un'altra ora buona” aggiunse.
“ Non mi va di litigare ancora” disse Ron, fissandola.”Senti, è scomodo parlare qui....usciamo fuori.”
Hermione sgranò gli occhi. Fuori? Voleva andare fuori con lei? Da soli?
Non era possibile che Ron....che lei...
cercò di concentrarsi su qualsiasi altro punto della scuola che non fosse il ragazzo in piedi davanti a lei, ma l'immagine di lui in smoking e lei in vestito bianco riemerse nella sua mente.
Sventolò furiosamente le mani davanti al viso, come per scacciare un fastidioso insetto, mentre le sue guance avvampavano.
!Cos'hai?” chiese Ron, vedendola agitarsi così.
Hermione si fermò.
“Ehm...una mosca”disse seria, pur sapendo che le probabilità di trovare una mosca quando fuori nevica erano un po' scarse.
Ron scese di un altro gradino.
“Allora?”
“Allora....allora cosa?”
“Vieni? Intendo....fuori...”
Hermione, che non aveva mai trovato tanto interessante il pavimento delle scale, fu costretta ad alzare lo sguardo, sentendo il tentennamento di Ron.
Il suo viso era di un colore perfettamente normale, ma sotto il capelli, Hermione scorse un' orecchio rosso acceso.
“O-ok” disse, e cominciò a scendere le scale.
Arrivarono in cortile, poi Ron ruppe il silenzio.
“Io...”
“Tu...?” disse Hermione.
“Io...io non volevo dire quello che ho detto...oggi, intendo.”
“Che sono invidiosa o che l'unica persona che ha capito che esisto è Viktor?” disse, fredda.
“Entrambe le cose” rispose lui, abbassando gli occhi.
“oh....io invece sì”
“'Tu invece sì' cosa?”
“Io intendevo dire esattamente quello che ho detto, oggi” disse, sottolineando l'ultima parola
“Ma” disse Ron, alzando la testa di scatto, “ma...io credevo che volessi scusarti per quello che mi hai detto!”
“Io non ho intenzione di scusarmi” rispose, ostile.
Perchè diamine si stava comportando così? Lui era carino con lei....
'Ora mi scuso e torniamo tranquillamente in sala comune', pensò.
Ma, a quanto pare, la sua bocca aveva deciso di dissociarsi dal cervello, dato che iniziò a parlare.
“E non mi scuserò, perchè è vero, sei cambiato, Ron! Da quando sei il portiere ti credi un gran figo? E invece io non lo sopporto!”
Perchè stava urlando? Aveva iniziato così, di punto in bianco. Ron la guardava attonito.
Avrebbe dovuto fermarsi, smettere di gridare in quel modo, in mezzo alla neve, con le calze umide e le persone che la guardavano, respirare a fondo e scappare ancora, magari, ma non doveva dire altro.
E invece continuò.
“Lo detesto! Detesto il tuo continuo ammiccare, quel passarti le mani nei capelli, quel camminare come se ti trovassi su una passerella!”
“Io non lo faccio!” disse Ron, debolmente.
Aveva il viso in fiamme.
Alzò una mano, ma mentre la avvicinava ai capelli si bloccò, la guardò con aria stupida e la nascose velocemente nella tasca della divisa.
Hermione continuò
nonostante il suo cervello le dicesse che stava andando superando troppo i limiti che si era posta, che avrebbe potuto rivelare i suoi sentimenti, che si stava esponendo troppo, decise di dar retta al cuore.
“Ron”disse piano. Quel cambiamento repentino stupì il ragazzo, che si avvicinò di un passo.”Tu non puoi capire quanto male mi fai”. Sentì le lacrime che le salivano agli occhi, ripensando a quanto aveva sofferto per la storia di Lavanda.
“Se vuoi le mie scuse, le avrai, ma sappi che quello che penso non cambierà. Io...”
Le parole le morirono sulle labbra quando Ron le accarezzò il viso.
“C-che fai?” chiese.
“Non sai quanto ho aspettato tutto questo” le disse in un sussurrò.
La mano scivolò delicata sulla sua nuca.
Hermione chiuse gli occhi e si lasciò andare. Con un tonfo, la borsa dei libri cadde tra la neve.
E lui la baciò. Un bacio lento, intenso e ....infinitamente dolce.

fuoco alle polveri!

Edited by LittleAuror - 24/8/2007, 23:04

set in ristrutturazione

image

set by me

image

If a butterfly flaps its wings... a hurricane strikes miles away.

image

image

Scrivere una storia pilotandola è come disegnare un grafico; allacciarsi la cintura e lasciare che la storia ti trasporti, viceversa, è quello che definiamo "narrare". Narrare è fisiologico come respirare; sviluppare una trama è l'equivalente letterario della respirazione artificiale

Stephen King

Arriverò. Dovessero volerci tre anni, o tutta la vita, arriverò. Mi siederò sulla spiaggia, prenderò il sole. Assaggerò la dolcezza dell'ozio, tra locali e musei. Verrò. Non mi importa tra quanto tempo. Verrò e vivrò il mio sogno. E il mio sogno ha un nome. AUSTRALIA.

<p align="center">image

imageimage

se nella mia firma ci sono immagini e lavori grafici uguali a CICE RYAN di forum free è perchè SIAMO LA STESSA PERSONA. se tu copi la mia firma e non sei me, e io lo scoprirò dato che non sei me (sorprendente, vero?), preparati a MORIRE.
Grazie

.

image

# #

remembering Heath, just because he was too young to die....

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 99% della popolazione passa il tempo a scannarsi discutendo sull'orentamento sessuale di Bill Kaulitz. Se tu sei in quell'1% che preferisce occuparsi di cose ben più importanti, copia e incolla questo nella tua firma.

imageimage

image

PM Email Top
view post Posted on 21/8/2007, 21:14Quote

clicchète!

Group: ~ Anti

Status: Utente anonimo

Che finale dolce *__*
Carina!

voglio scendere
corrias gomez travaglio

beatles | pan fiction | my space

image
come mister tally man; tally me banaaaaaanas!

PM Email WEB Top
view post Posted on 24/8/2007, 21:48Quote

Membro Senior

grazie image

set in ristrutturazione

image

set by me

image

image

image

Scrivere una storia pilotandola è come disegnare un grafico; allacciarsi la cintura e lasciare che la storia ti trasporti, viceversa, è quello che definiamo "narrare". Narrare è fisiologico come respirare; sviluppare una trama è l'equivalente letterario della respirazione artificiale

Stephen King

Arriverò. Dovessero volerci tre anni, o tutta la vita, arriverò. Mi siederò sulla spiaggia, prenderò il sole. Assaggerò la dolcezza dell'ozio, tra locali e musei. Verrò. Non mi importa tra quanto tempo. Verrò e vivrò il mio sogno. E il mio sogno ha un nome. AUSTRALIA.

<p align="center">image

imageimage

se nella mia firma ci sono immagini e lavori grafici uguali a CICE RYAN di forum free è perchè SIAMO LA STESSA PERSONA. se tu copi la mia firma e non sei me, e io lo scoprirò dato che non sei me (sorprendente, vero?), preparati a MORIRE.
Grazie

.

image

# #

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 99% della popolazione passa il tempo a scannarsi discutendo sull'orentamento sessuale di Bill Kaulitz. Se tu sei in quell'1% che preferisce occuparsi di cose ben più importanti, copia e incolla questo nella tua firma.

imageimage

image

PM Email Top
view post Posted on 24/8/2007, 22:01Quote

Membro Senior

Group: ~ Neutro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2010, 15:13

Oddio è meravigliosa...cavolo è molto reale...mi è piaciuta moltissimo!!
Sul serio sei brava!!

Solo una cosa.
Vicktor non era ungaro, ma bulgaro.
Non per fare la rompiballe...anzi io sn una rompiballe, scusami...^^

Cmq davvero bella. Complimenti.

image

Love ♥

PM Email MSN Top
view post Posted on 24/8/2007, 22:05Quote

Membro Senior

grazie!!!!!da grande fan ke sn nn dovevo neanke pensarlo lontanamente, ma sn anke una cretina, indi l'ho fatto...CORRETTO!!!

set in ristrutturazione

image

set by me

image

image

image

Stephen King

<p align="center">image

imageimage

Grazie

.

image

# #

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE

imageimage

image

PM Email Top
view post Posted on 27/8/2007, 17:58Quote

A-Style

Location: Palma de Maiorca (io e Jorge abitiamo insieme da poco....)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/1/2010, 20:20

beh, veramente i mie complimenti è dolcissima.... la fine poi è spettacolare.... i ragazzi così esistono solo nell FF.... oh almeno io non ne ho mai incontrato uno... comunque sto divagando, complimenti ancora!

image

Unica. Speciale. Fra tutte.

PM Email MSN Top
view post Posted on 13/9/2007, 13:54Quote

1° Livello
••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2010, 20:04

oddio ma fantasticaaa!! complimenti

image

CITAZIONE
"Mentre correvo pensavo..."
"A non centrare gli alberi, spero"
"Sciocca" sghignazzò:
"Correre per me è un gesto automatico,
non è qualcosa a cui devo stare attento"
"Spaccone"
Sorrise
(Edward Cullen and Bella Swan - Twilight)

immagine & avatar by http://nightmaregraphics.splinder.com/

PM Email Top
view post Posted on 14/9/2007, 21:30Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:28

billissimmaaaa

image
"Si vive per anni accanto a un essere umano, senza vederlo. Un giorno ecco che uno alza gli occhi e lo vede. In un attimo non si sa perché, non si sa come, qualcosa si rompe: una diga tra due acque. E due sorti si mescolano, si confondono e precipitano." D'Annunzio

Set Made By Me
imageimage image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 16/9/2007, 18:17Quote

Group: ~ Neutro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/10/2009, 19:18

Ehy!Non l'avevo vista!Ma è super!Sembra proprio reale adoro quando Hermione dice:"lo detesto! Detesto il tuo continuo ammiccare, quel passarti le mani nei capelli, quel camminare come se ti trovassi su una passerella"
Per la storia della passerella ho riso ore!Uahahahaha!
Assolutamente adorabile!

image

Freddie: We'd be good together. Don't you think?
Effy: No.
Freddie: Why?
Effy: Because I'll break your heart.
Freddie: Maybe I'll break yours.
Effy: Nobody breaks my heart and anyway, why would I want that?

made by ?

My Award

Best Video Best FF

PM Email WEB Top
8 replies since 21/8/2007, 20:54

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

waiting for Image and video hosting by TinyPic

{AEW} Links & More.
• MISC. • • AFFILIATES • // Ultimo Controllo: 01/01/2010 • CREDITS •

Pink Rocks! • Ladies in Hollywood! SCOPRI DI CHE SI TRATTA! // SCAMBIO VOTI

più info qui
KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

Anti-Emma Watson »Hermione Weasley • dal 20 Febbraio 2005 • 2005-2010 • Snow Scrip Thanks To 24FUN

Free Web Counter

skin made by lovemachine, of SGTTW