Perché Anti-Emma?F.A.Q.REGOLAMENTOAnti, Pro, Neutro?NewsContatta l'AdminFACEBOOK
Anti-Emma Watson • Happy Birthday, aEW! (Feb. 2005/Feb. 2010)

Reply
the wedding, la mia prima ff
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/8/2007, 17:52Quote

Membro Senior

Group: ~ Pro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 18:35

bene bene...preparatevi perchè è
1)brevissima :08.gif:
2)semplice e oserei dire dozzinale <_<
3)....boh, nn m viene altro x auto insultarmi....continuate voi, ma abbiate 1 po' d tatto xk è la 1° ke scrivo....

THE WEDDING

Ron si voltò e con lui tutta la sala.
Accompagnata da suo padre Hermione avanzava verso di lui.
Partì la musica, ma lui non se ne accorse.
Troppo stupito.
Troppo innamorato per concentrarsi su qualsiasi altra cosa.
Lei camminava.
Lentamente.
Il semplice vestito bianco ondeggiava al ritmo dei suoi passi.
Il sottile velo le accarezzava il viso.
Sorrideva radiosa.
I suoi occhi brillavano.
Guardava fissa davanti a se. Fissa verso Ron, senza badare al resto.
Leggera, come un angelo.
Arrivò.
Il prete parlò, e molto anche, ma loro non sentirono nulla, persi l’uno negli occhi dell’altro.
Si scambiarono le promesse.
Si scambiarono gli anelli.
Sorridendo e guardandosi.
E avrebbero voluto che quel momento durasse per sempre.
Il prete toccò il braccio di Ron.
“Puoi baciare la sposa.”
Dolcemente, in silenzio, Ron le prese le mani.
Prima di chiudere gli occhi vide il suo sorriso.
Poi, come guidati da fili invisibili, i loro volti si avvicinarono.
Le loro labbra si incontrarono, senza bisogno di cercarsi.
Ron sentì il profumo dei sui capelli.
Lasciò andare le sue mani per stringerla in un abbraccio.
Forte e delicato allo stesso tempo.
Gentile e protettivo.
E anche quando i loro volti si divisero, rimasero lì.
Fino a quando la sala non si svuotò.
Fino a quando gli ospiti li lasciarono soli, andandosene al banchetto.
Hermione con la testa appoggiata sulla sua spalla.
Non erano più divisi.
E non lo sarebbero stati mai più.
Una cosa sola.
Per sempre.

....allora? :10526396vb7.gif:

set in ristrutturazione

image

set by me

image

If a butterfly flaps its wings... a hurricane strikes miles away.

image

image

Scrivere una storia pilotandola è come disegnare un grafico; allacciarsi la cintura e lasciare che la storia ti trasporti, viceversa, è quello che definiamo "narrare". Narrare è fisiologico come respirare; sviluppare una trama è l'equivalente letterario della respirazione artificiale

Stephen King

Arriverò. Dovessero volerci tre anni, o tutta la vita, arriverò. Mi siederò sulla spiaggia, prenderò il sole. Assaggerò la dolcezza dell'ozio, tra locali e musei. Verrò. Non mi importa tra quanto tempo. Verrò e vivrò il mio sogno. E il mio sogno ha un nome. AUSTRALIA.

<p align="center">image

imageimage

se nella mia firma ci sono immagini e lavori grafici uguali a CICE RYAN di forum free è perchè SIAMO LA STESSA PERSONA. se tu copi la mia firma e non sei me, e io lo scoprirò dato che non sei me (sorprendente, vero?), preparati a MORIRE.
Grazie

.

image

# #

remembering Heath, just because he was too young to die....

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 99% della popolazione passa il tempo a scannarsi discutendo sull'orentamento sessuale di Bill Kaulitz. Se tu sei in quell'1% che preferisce occuparsi di cose ben più importanti, copia e incolla questo nella tua firma.

imageimage

image

PM Email Top
fairy992
view post Posted on 18/8/2007, 18:01Quote

Utente cancellato

bellissima!!!!!!!

view post Posted on 18/8/2007, 18:03Quote

Membro Senior

grazie....sul serio? image

set in ristrutturazione

image

set by me

image

image

image

Scrivere una storia pilotandola è come disegnare un grafico; allacciarsi la cintura e lasciare che la storia ti trasporti, viceversa, è quello che definiamo "narrare". Narrare è fisiologico come respirare; sviluppare una trama è l'equivalente letterario della respirazione artificiale

Stephen King

Arriverò. Dovessero volerci tre anni, o tutta la vita, arriverò. Mi siederò sulla spiaggia, prenderò il sole. Assaggerò la dolcezza dell'ozio, tra locali e musei. Verrò. Non mi importa tra quanto tempo. Verrò e vivrò il mio sogno. E il mio sogno ha un nome. AUSTRALIA.

<p align="center">image

imageimage

se nella mia firma ci sono immagini e lavori grafici uguali a CICE RYAN di forum free è perchè SIAMO LA STESSA PERSONA. se tu copi la mia firma e non sei me, e io lo scoprirò dato che non sei me (sorprendente, vero?), preparati a MORIRE.
Grazie

.

image

# #

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 99% della popolazione passa il tempo a scannarsi discutendo sull'orentamento sessuale di Bill Kaulitz. Se tu sei in quell'1% che preferisce occuparsi di cose ben più importanti, copia e incolla questo nella tua firma.

imageimage

image

PM Email Top
view post Posted on 18/8/2007, 18:06Quote

Image and video hosting by TinyPic
••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:33

Ke romanticiiii :24.gif: :ohohla8vt5.gif: Complimenti è molto bella.

image image

«Mio padre un giorno mi ha preso per mano e mi ha bisbigliato una frase: “Anne, devi imparare che una donna deve baciare qualche ranocchio, non solo uno, prima di trovare quello giusto e di vederlo trasformarsi nel suo principe”. Sorrido sempre tra me e me nel ripetere queste parole...»

Icons by aiken_4grapichs

image image

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/8/2007, 18:16Quote

Membro Senior

grazie!!!!m commuovo.... image image image

set in ristrutturazione

image

set by me

image

image

image

Stephen King

<p align="center">image

imageimage

Grazie

.

image

# #

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE

imageimage

image

PM Email Top
fairy992
view post Posted on 18/8/2007, 18:28Quote

Utente cancellato

:em0278pbcb2.gif: :em0278pbcb2.gif: è la pura verità XD
sapessi scrivere io così!!!

view post Posted on 18/8/2007, 19:15Quote

Membro Senior

grazir

set in ristrutturazione

image

set by me

image

image

image

Stephen King

<p align="center">image

imageimage

Grazie

.

image

# #

I LOVE RUPERT

image

CITAZIONE

imageimage

image

PM Email Top
Myu!!!
view post Posted on 14/9/2007, 14:15Quote

Utente cancellato

Billissimissima!!!

7 replies since 18/8/2007, 17:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

waiting for Image and video hosting by TinyPic

{AEW} Links & More.
• MISC. • • AFFILIATES • // Ultimo Controllo: 01/01/2010 • CREDITS •

Pink Rocks! • Ladies in Hollywood! SCOPRI DI CHE SI TRATTA! // SCAMBIO VOTI

più info qui
KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

Anti-Emma Watson »Hermione Weasley • dal 20 Febbraio 2005 • 2005-2010 • Snow Scrip Thanks To 24FUN

Free Web Counter

skin made by lovemachine, of SGTTW