Frequently Asked Questions.
Domande che vengono fatte spesso e che qui trovano risposta.
»
Come Ottengo La Pass Per Le Foto Private?La password è disponibile solo su richiesta. Dovete chiedere all'admin o una delle moderatrici (
clicca per la lista dello staff ) se potete gentilmente averla. Di solito non vi verrà detto di no »
VAI ALLA SEZIONE.
»
Come Entro A Far Parte di Anti, Neutro o Pro?Per essere smistato in uno dei tre gruppi,
Anti (= contro Emma),
Neutro (= né fans, né anti), oppure
Pro (= fans di Emma), basta che
CLICCHIATE QUA e mi lasciate un messaggio con indicato a che gruppo vorreste appartenere, io vi ci smisterò al più presto.
»
Come Ottengo La Pass Per Elite & Area 51?Dovete essere utenti del forum come minimo da cinque mesi, o anche di più.
Se comunque volete tentare la fortuna, mandate un MP a me o ad una delle moderatrici. Non angustiatevi se la risposta sarà negativa.
»
Perché Siete Contro Emma?La risposta è:
LEGGETE IL PERCHé ANTI-EMMA.
»
Come Faccio A Postare Foto?Trovate un tutorial su come fare,
CLICCANDO QUI.
»
Posso Riproporre Un'Idea di Questo Forum Sul Mio?Ovviamente sì, basta che specifichiate che
questo forum vi ha ispirato.
Ad esempio, se volete riproporre l'idea dei Fashion Poll/Fashion Battle, riportando
esattamente lo stesso format, lo stesso titolo e le stesse modalità di voto, bè, allora dovete mettere un credit al forum, specificando in fondo alla pagina/discussione, che l'idea l'avete presa da qui. Farmi sapere che state portando avanti una cosa simile, sarebbe gentile (come tanti hanno già fatto).
»
Voglio Richiedere L'Affiliazione, Ma La Sezione E' Chiusa, Come Faccio?Significa che le affiliazioni sono chiuse. Aprono solitamente alla fine del mese, ma non regolarmente. Quindi l'unica che posso dirvi è: controllate ogni tanto! Non mandatemi richieste via MP, perché vi risponderò comunque no, sorry. Per saperne di più leggete il
Regolamento Affiliazioni.
LAST UPDATE: 15/01/2009
Edited by Hermione Weasley - 15/1/2009, 16:19since you went away,
my heart breaks everyday
you don't know cause you're not there
you simply found the words to make
a lot of feelings fade away
only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥
made by me, do not steal.