Perché Anti-Emma?F.A.Q.REGOLAMENTOAnti, Pro, Neutro?NewsContatta l'AdminFACEBOOK
Anti-Emma Watson • Happy Birthday, aEW! (Feb. 2005/Feb. 2010)

Closed
F.A.Q., DA LEGGERE - Aggiornato al 15/01/2009
TOPIC_ICON14  view post Posted on 29/7/2007, 21:17Quote

. undisclosed desires .

Group: ~ Staff

Status: Utente anonimo

Frequently Asked Questions.

Domande che vengono fatte spesso e che qui trovano risposta.

» Come Ottengo La Pass Per Le Foto Private?
La password è disponibile solo su richiesta. Dovete chiedere all'admin o una delle moderatrici ( clicca per la lista dello staff ) se potete gentilmente averla. Di solito non vi verrà detto di no » VAI ALLA SEZIONE.

» Come Entro A Far Parte di Anti, Neutro o Pro?
Per essere smistato in uno dei tre gruppi, Anti (= contro Emma), Neutro (= né fans, né anti), oppure Pro (= fans di Emma), basta che CLICCHIATE QUA e mi lasciate un messaggio con indicato a che gruppo vorreste appartenere, io vi ci smisterò al più presto.

» Come Ottengo La Pass Per Elite & Area 51?
Dovete essere utenti del forum come minimo da cinque mesi, o anche di più.
Se comunque volete tentare la fortuna, mandate un MP a me o ad una delle moderatrici. Non angustiatevi se la risposta sarà negativa.

» Perché Siete Contro Emma?
La risposta è: LEGGETE IL PERCHé ANTI-EMMA.

» Come Faccio A Postare Foto?
Trovate un tutorial su come fare, CLICCANDO QUI.

» Posso Riproporre Un'Idea di Questo Forum Sul Mio?
Ovviamente sì, basta che specifichiate che questo forum vi ha ispirato.
Ad esempio, se volete riproporre l'idea dei Fashion Poll/Fashion Battle, riportando esattamente lo stesso format, lo stesso titolo e le stesse modalità di voto, bè, allora dovete mettere un credit al forum, specificando in fondo alla pagina/discussione, che l'idea l'avete presa da qui. Farmi sapere che state portando avanti una cosa simile, sarebbe gentile (come tanti hanno già fatto).

» Voglio Richiedere L'Affiliazione, Ma La Sezione E' Chiusa, Come Faccio?
Significa che le affiliazioni sono chiuse. Aprono solitamente alla fine del mese, ma non regolarmente. Quindi l'unica che posso dirvi è: controllate ogni tanto! Non mandatemi richieste via MP, perché vi risponderò comunque no, sorry. Per saperne di più leggete il Regolamento Affiliazioni.

LAST UPDATE: 15/01/2009

Edited by Hermione Weasley - 15/1/2009, 16:19

image
I want to reconcile
the violence in your heart
I want to recognize your
beauty is not just a mask
I want to exorcise the
demons from your past
I want to satisfy the
undisclosed desires in your heart

LJ | MIH | CN | aEW | SU
made by me, do not steal.

PM Email WEB Top
0 replies since 29/7/2007, 21:17

waiting for Image and video hosting by TinyPic

{AEW} Links & More.
• MISC. • • AFFILIATES • // Ultimo Controllo: 01/01/2010 • CREDITS •

Pink Rocks! • Ladies in Hollywood! SCOPRI DI CHE SI TRATTA! // SCAMBIO VOTI

più info qui
KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

Anti-Emma Watson »Hermione Weasley • dal 20 Febbraio 2005 • 2005-2010 • Snow Scrip Thanks To 24FUN

Free Web Counter

skin made by lovemachine, of SGTTW