since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Che schifo! Inoltre è anche un forum Anti Avril che utilizza dei motivi così stupidi per darle addosso che mi fa totalmente PENA....se non sapete che pesci prendere statevene a casa dico io! -__- Comunque oltre a questo motivo hanno proprio copiato pari pari tutto! Che schifo...neanche amministrare un forum da soli sono capaci di fare! E non c'è neanche una tag per isultarli guarda te xD
And i've always lived like this keeping a comfortable, distance and up until now I had sworn to myself that I'm content with loneliness because none of it was ever worth the risk but you are the only exception
♠
Capitano Valerio ~ 30/05/2009 PLATINO 27/06/09 - 26/08/09 Thank you ~ Io non ti dimentico } Ricordati di noi ~ Waiting 16/10
Non ci credo!! A me ste cose fanno incavolare parecchi! o tutti uguali quelli che copiono non hanno neanche il coraggio di chiedere il permesso, cavolo ti costa provare?? Non ho parole veramente sono schifata straschifata!
Group: ~ Neutro Posts: 1653 Location: Altrove con Giustino,Mary Lou e Leone.
Status:
Ma questi non hanno chiesto il permesso per ispirarsi all'Anti-EmmaWatson?? Certo però che è fighissimo!!! lol Ma Hermione tu non gli hai detto nulla all'adm?
nno sarebbe cmq meglio anzike copiare il link, fare una foto allo schermo ( con il tasto ''stamp R sist'' ? xkè magari la tipa cambia il regolamento e non sembra che copia mentre la ''foto'' è per sempre..
gimme books and friends and i won't need anything else
Group: ~ Neutro Posts: 2936 Location: Casa di Tom(Felton) "____"
Status:
Oh Santo Cielo!Mi sono fatta tante risate...ma non si vergogna?
Freddie: We'd be good together. Don't you think? Effy: No. Freddie: Why? Effy: Because I'll break your heart. Freddie: Maybe I'll break yours. Effy: Nobody breaks my heart and anyway, why would I want that?
Group: ~ Staff Posts: 35295 Location: letto di Sylar
Status:
CITAZIONE (Dark Soul @ 30/7/2007, 10:26)
Ma questi non hanno chiesto il permesso per ispirarsi all'Anti-EmmaWatson?? Certo però che è fighissimo!!! lol Ma Hermione tu non gli hai detto nulla all'adm?
Un anno fa ci siamo messe a discutere via MP, ma è chiaro che è una perfetta cerebrolesa, quindi è inutile parlarle guarda .. credo che si stia ridicolizzando da sola.
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Group: ~ Neutro Posts: 1653 Location: Altrove con Giustino,Mary Lou e Leone.
Status:
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 30/7/2007, 14:53)
CITAZIONE (Dark Soul @ 30/7/2007, 10:26)
Un anno fa ci siamo messe a discutere via MP, ma è chiaro che è una perfetta cerebrolesa, quindi è inutile parlarle guarda .. credo che si stia ridicolizzando da sola.
Ah,questo non lo so,ma mi fido di ciò che dici guarda XD