Perché Anti-Emma?F.A.Q.REGOLAMENTOAnti, Pro, Neutro?NewsContatta l'AdminFACEBOOK
Anti-Emma Watson • Happy Birthday, aEW! (Feb. 2005/Feb. 2010)

Reply
Nuova intervista a Emma & Rupert .., grazie a Mel per il link!
TOPIC_ICON12  view post Posted on 5/12/2006, 19:37Quote

. undisclosed desires .

Group: ~ Staff

Status: Utente anonimo

Grazia a Mel per avermi mandato il link a quest'intervista, cerco di tradurvela nel miglior modo possibile!

Gli scans sono questi:

Ogni "Harry Potter" è più dark del precedente. Sarà la stessa cosa con l'"Ordine della Fenice"?
Rupert: A tutti gli effetti. Questa volta si tratta, per Harry, di affrontare i suoi demoni interiori piuttosto che draghi e altre creature diaboliche. L'"Ordine della Fenice" sarà effettivamente più darl del "Calice di Fuoco"

In cosa David Yates, il nuovo regista del film, è diverso dagli altri con cui avete lavorato?
Emma Watson: David è molto preciso e meticoloso riguardo al nostro modo di recitare. Ricerca sempre la perfezione e non esita a girare la scena più volte fino a quando la nostra performance non è perfetta. E' veramente stancante, ma ho veramente l'impressione di migliorare molto come attrice.
Rupert: Rispetto a Mike, il regista del "Calice di Fuoco", David è qualcuno di molto tranquillo. Conserva sempre il suo sangue freddo, cosa che non è sempre capitata con Mike. Se non arrivavamo a fare esattamente quello che voleva lui, o se sbagliavamo una delle nostre battute, non esitava ad alzare la voce e a riprenderci. E questo, lo ammetto, mi faceva paura a volte [ride]. David è molto più paziente, più calmo.

Sono ormai quasi sei anni che vi conoscete. Riuscite sempre a sopportarvi?
Emma: [ride] Ammetto che a volte è stato difficile .. No, per inteso, mi fa piacere .. la nostra amicizia non ha niente di fittizio, e al giorno d'oggi, sono solita considerare Rupert e Daniel come miei fratelli. Ormai dopo sei anni ci vediamo praticamente tutti i giorni e abbiamo imparato a conoscerci. Rupert e Daniel sono parte integrante della mia vita. Ci siamo stati vicini quando abbiamo passato momenti difficile sul set, e abbiamo trascorso anche momenti fantastici insieme ..
Rupert: Anch'io sono solito considerare Emma come un membro della mia famiglia. Molte persone si stupiscono quando scoprono che non ci vediamo molto spesso quando non siamo sul set. Ma si deve capire che ci vediamo praticamente tutti il giorno. Se restiamo 24 ore su 24 insieme finiremo per non sopportarci più! [ride]

Avete appena finito di girare il quinto episodio della saga. Prevedete di restare per gli ultimi due?
Rupert: Certo, senza alcuna esitazione! Lasciare l'avventura proprio ora mi sembra davvero un'assurdità! E poi credo che non sopporterei di vedere un altro attore nella parte di Ron!
Mi dispiacerebbe seriamente!
Emma: Quanto a me, la decisione non è ancora stata presa. Non so se interpreterò Hermione negli ultimi due film. Ogni film ci impegna 10 mesi all'anno, durante i quali vediamo molto raramente i nostri amici. E poi penso ai miei studi .. mi piacerebbe andare all'Università .. e quindi rifletto ancora ..
Rupert: Sarebbe veramente stupido fermarsi a un punto così buono del percorso (cammino/carriera/ecc.) Onestamente passare il testimone a qualcun altro mi sembra veramente assurdo. Anche se, siccome dicevi le stesse cose alla fine del terzo e quarto film, penso che finirai per continuare ..
Emma: Magari hai ragione .. [ride]

Questo vuol dire, Emma, che non sei sicura di continuare la carriera d'attrice?
Emma: Non ne ho idea. Daniel e Rupert sono così sicuri del loro avvenire, sanno già che è il mestiere che fa per loro, ma io non ne ho idea. Prima di "Harry Potter" non ho avuto una sola esperienza come attrice, non ho mai passato un'audizione .. Il cinema mi è caduto addosso un po' per caso. Mi piacerebbe, come ha fatto Rupert, recitare in altri film e fare qualche esperienza in teatro, così da avere un vero contatto col pubblico. Mi lascio il tempo di riflettere per quel che riguarda il dopo-"Harry Potter" .. il tempo non manca ..

Vi piace essere riconosciuti per strada e vestirvi eleganti per le première?
Rupert: L'aspetto glamour del mestiere, non mi attira proprio per niente. Durante le première o gli altri eventi mi sento spesso a disagio. Per quanto riguarda l'essere riconosciuti per la strada non mi sono ancora del tutto abituato, ma ormai sono sei anni che succede così. Mi sembra sempre strano di essere riconosciuto ai quattro angoli del mondo ..
Emma: E' lo stesso per me. Mi sconvolge sempre essere fermata per la strada, sono abbastanza timida. Per quanto riguarda le première invece, a differenza di Rupert, le adoro! Ma è senza dubbio perchè sono una ragazza! E' stupendo potersi agghindare per essere belle davanti ai fotografi!

Qual'è la cosa migliore che ti ha portato la celebrità?
Emma: Viaggiare per tutto il mondo e in prima classe! [ride] Se non avessi recitato in "Harry Potter" non avrei mai avuto la possibilità di visitare la Cina, il Giappone, New York .. è qualcosa di veramente geniale!
Rupert: Ci danno dei regali, degli sconti nei negozi, questo genere di cose .. è apprezzabile! [ride]

Questo rende le cose più semplici in quanto a trovare un ragazzo o una ragazza?
Emma: No, al contrario! Spesso, i ragazzi che mi piacciono non si azzardano nemmeno a rivolgermi la parola, perchè pensano che io sia inaccessibile e che li guarderei dall'alto. Ma non è proprio nel mio carattere. Non ho ancora trovato un ragazzo, ma non dispero. Continuo ad aspettare il mio principe azzurro!
Rupert: E' vero. Un sacco di ragazze mi ronzano attorno, ma se penso che è solo perchè recito in Harry Potter .. bè non mi piace per niente. Preferirei innamorarmi di una ragazza che non sa assolutamente chi sono!

[Domande a Rupert su Driving Lessons]

JK Rowling ha dichiarato che moriranno dei personaggi importanti nell'ultimo libro. Pensate che Ron ed Hermione facciano parte di questi?
Rupert: Non so assolutamente niente! Ma se Ron dovesse morire, per me non sarebbe la fine del mondo, essendo l'ultimo libro! [ride] D'altro canto mi sarebbe dispiaciuto che Ron fosse morto prima dell'ultimo libro .. avrebbe rovinato l'avventura!
Emma: Tutto è possibile. Non so se Ron e Hermione moriranno nel settimo libro, ma credo che sia mooolto probabile che si baceranno. Prima o poi arriverà! E' inevitabile!

Conclusioni.
Emma è un po' pirla, però shippa Ron/Hermione. Punto a suo favore.
Rupert è un genio.
Emma è una scema. Come si fa a mollare ora che mancano due film?!
Secondo me Rupert ha ragione.

Al solito, se doveste copiare la traduzione CREDITATE me o il forum! Thanks!

image
I want to reconcile
the violence in your heart
I want to recognize your
beauty is not just a mask
I want to exorcise the
demons from your past
I want to satisfy the
undisclosed desires in your heart

LJ | MIH | CN | aEW | SU
made by me, do not steal.

PM Email WEB Top
view post Posted on 5/12/2006, 19:46Quote

Membro Senior

Rupert è un G E N I O.

image

image
(I’m so StarStruck) ♥ Groove. Slam. Work it back. Filter that. Baby bump that track. Would you make me number one on your play list?; ©

PM WEB MSN Top
view post Posted on 5/12/2006, 20:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: ~ Neutro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 10:08

Rupert... image
Emma... image

imageWalking Graphic disaster .

"I ballerini sono gli atleti di Dio."
Albert Einstein.
image

PM Email MSN Top
sibblì
view post Posted on 5/12/2006, 20:31Quote

Utente cancellato

Rupert è meraviglioso!!
Vabbè..Emma è sempre emma.."meraviglioooooso agghindarsi e farsi bella per i fotografi!!"
E Rup ha ragione..che senso ha lasciare agli ultimi 2 film??Tanto,come sempre, non lo farà..
Speriamo che 'sto benedetto bacio ci sia veramente!!

view post Posted on 5/12/2006, 20:46Quote

Group: ~ Anti

Emma sei un oca!scusate ma mi è uscito naturale!Rupert è un genio l'ho sempre detto!sto ragazzo me lo sposo...

image

--------------------------------------
image image image
© avatar made by PinkMelons / sign made by ME - do not steal!

PM Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/12/2006, 20:51Quote

everything is better with bluetooth

Group: ~ Anti

mah.. emma si fa pure prendere in giro da Rupert..per questo dico ke questa ragazza è sempre cosi insicura...-_-".. cmq.. emma sà di contradditoria qui..rupert mi pare abbastanza sveglio..

image

image image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 5/12/2006, 21:19Quote

Membro Senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 18:58

CITAZIONE
Conclusioni.
Emma è un po' pirla, però shippa Ron/Hermione. Punto a suo favore.
Rupert è un genio.
Emma è una scema. Come si fa a mollare ora che mancano due film?!
Secondo me Rupert ha ragione.

La Ila quota XD
Rupert... solo due parole *-* CHE GENIO ùçù

image

image ©

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/12/2006, 21:20Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 19:06

CITAZIONE
.."meraviglioooooso agghindarsi e farsi bella per i fotografi!!"

XDD° .. beh qui non le posso dare torto :già:

image

graphic by Hermione Weasley. thanks a lot ^^

image

God knows I need some peace, God knows i need some rest.
God knows what I really need is to be out of this mess.

PM Email Top
view post Posted on 5/12/2006, 21:24Quote

Membro Senior

Nemmeno io, ed è da mettere a verbale!

image

image
(I’m so StarStruck) ♥ Groove. Slam. Work it back. Filter that. Baby bump that track. Would you make me number one on your play list?; ©

PM WEB MSN Top
ladykaoz
view post Posted on 5/12/2006, 21:26Quote

Utente cancellato

Ma Rup è idolesco non ho niente da dire.
Emma Emma sempre peggio >_> ora parlo da atea-shippatrice (anche se sono Auror convinta) ma cosa cacchio c'entrano baci di qua e baci di la! Manca solo che dica che Harry si metterà con Paris Hilton nel 7°!

~ Chrissie
view post Posted on 5/12/2006, 21:33Quote

Utente cancellato

Che babbazza .__.
Mah, che faccia quello che vuole, per quello che mi frega xD
Tanto secondo me non farà nemmeno carriera oltre Harry Potter, non se la caga nessuno :juju: -_-

Rupert è un grande! E poi che dolce **

view post Posted on 5/12/2006, 21:44Quote

Membro Senior

Poi fa il modesto, con tutte quelle che gli ronzano intorno :ghgh: ...

image

image

PM WEB MSN Top
view post Posted on 5/12/2006, 23:16Quote

Membro Senior

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:28

Grande Rupe!! ^^

PM WEB Top
view post Posted on 5/12/2006, 23:36Quote

LOVE HAS A BLOOD TASTE

Location: dal letto di Edward *_* xD seh magari.........XQ_____

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:45, 4 minuti fa

ehm......Rup..... :wub: :wub: :wub: :wub: XQ___________________________

image

PM Email Top
lippa
view post Posted on 5/12/2006, 23:41Quote

Utente cancellato

Mi unisco ai cori pro Rupert. Migliora con gli anni e le esperienze e poi mi fa tenerezza e simpatia. :kaofigo1dv.gif: Per quanto riguarda Emma questa volta non la trovo tanto oca, solo un po' contraddittoria. L'unica pecca forse è la menata sui prox film: continuo, non continuo, continuo, non continuo...
Quella menata sinceramente mi fa irritare alquanto!! ::crazyyy::
Le suggerirei una bella margherita da sfogliare, ma è meglio che non si faccia sentire da Evanna, (che per avere la parte di Luna ha dovuto "battersi" con 15000 candidate)... perchè potrebbe anche fargliela mangiare la margherita!! :0.gif: Per il resto mi sembra abbastanza sobria nelle risposte.
Infine...sull'agghindarsi per le premiere... beh piacerebbe anche a me, non credo di poterle dare torto, anzi!!!! :rolleyes: Eheh.

34 replies since 5/12/2006, 19:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

waiting for Image and video hosting by TinyPic

{AEW} Links & More.
• MISC. • • AFFILIATES • // Ultimo Controllo: 01/01/2010 • CREDITS •

Pink Rocks! • Ladies in Hollywood! SCOPRI DI CHE SI TRATTA! // SCAMBIO VOTI

più info qui
KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}

Anti-Emma Watson »Hermione Weasley • dal 20 Febbraio 2005 • 2005-2010 • Snow Scrip Thanks To 24FUN

Free Web Counter

skin made by lovemachine, of SGTTW