E informazioni sul servizio: le foto sono state scattate in una location poco lontana da Disneyland Paris, ed è durato ben due giorni. Emma era stanchissima e la tizia che l'ha *seguita* è riuscita ad ottenere un autografo, nonostante gli assistenti di Emma siano molto "feroci".
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Group: ~ Pro Posts: 2285 Location: Da una goccia di rugiada caduta in una fresca giornata di maggio.....
Status:
Belle le foto, in quelle non ritoccate si nota la stanchezza di Emma in primo piano hihi
C'e una linea sottile che separa l'odio dall'amore...c'e una linea sottile che separa il dolore dal piacere....e ricordati....che c'e anche una linea sottile che separa la tristezza dalla felicità.
Group: ~ Staff Posts: 35467 Location: letto di Sylar
Status:
CITAZIONE (,cat @ 5/11/2009, 15:56)
belle quella del cavallo e quella dove è seduta! mi piacerebbe vedere il HQ..
A me quella seduta fa impressione xD ha lo sguardo e i capelli da psicotica xD
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer
«Mio padre un giorno mi ha preso per mano e mi ha bisbigliato una frase: “Anne, devi imparare che una donna deve baciare qualche ranocchio, non solo uno, prima di trovare quello giusto e di vederlo trasformarsi nel suo principe”. Sorrido sempre tra me e me nel ripetere queste parole...»
Group: Member Posts: 3342 Location: Hogsmead // Dalla Sala Prove Dei Tokio Hotel
Status:
è stupefacente
#La BonBon Sky CanDy#
todokanai omou hodo namida wa nagareteku yo karete yuku anemone douka wasurenai de iro asenai chou ni natte itsuka kimi he kaerou kanashimi wo keshite kimi wa kawarazu ni ite hoshii
Il 15/04/90 pioveva! Era il cielo che piangeva perchè una delle comete più brillanti aveva lasciato le nuvole e si era trasferita sulla Terra. Emma ti voglio bene!
Dopo anni vi amo ancora; dopo anni vi ascolto ancora; dopo anni vi sogno ancora e mai mi stancherò di sorridere insieme a voi; ed il mio rispetto e la mia stima per ognuno di voi mai si spegnerà. Col cuore, vi amo!
Group: ~ Neutro Posts: 273 Location: il castello errante di Howl...
Status:
BELLE!!! Certo che photoshoot fa i miracoli!! Se guardate bene, sul braccio destro della prima foto ritoccata, si vede che le hanno cancellato un puntino rosso, che sembra una puntura di zanzara...e ci credo che sembrano tutte avere la pelle perfetta!!
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore. (Voltaire)