Group: ~ Staff Posts: 35295 Location: letto di Sylar
Status:
Da un articolo riguardo Ted Gibson, un parrucchiere:
CITAZIONE
"He [Ted Gibson] recently wrapped up work on a Glamour magazine shoot with tennis star Serena Williams and a Vanity Fair shoot with actress Emma Watson."
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer
Status:
Mi uccide che finisca per fare photoshoot quando non ha nessun progetto in corso xD
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
Mi uccide che finisca per fare photoshoot quando non ha nessun progetto in corso xD
Ahahah era da aspettarselo XD!
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer
L'ho letto anche su watsonuncensored, ma non c'è scritto niente di più.
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 22/10/2009, 19:33)
Si tiene in vista, i photoshoot la impegnano meno delle riprese e secondo me solleticano di più il suo ego. Poi la sua recitazione è in calo, se non accetta qualche commediola adolescenziale è difficile le propongano qualcosa di più serio.
Status:
CITAZIONE (» Attila @ 22/10/2009, 20:55)
L'ho letto anche su watsonuncensored, ma non c'è scritto niente di più.
CITAZIONE (Hermione Weasley @ 22/10/2009, 19:33)
Si tiene in vista, i photoshoot la impegnano meno delle riprese e secondo me solleticano di più il suo ego. Poi la sua recitazione è in calo, se non accetta qualche commediola adolescenziale è difficile le propongano qualcosa di più serio.
Sìsì, ma non dico per sua scelta xD è che di solito i servizi fotografici nuovi escono quando gli attori hanno film in uscita... insomma, per promuovere qualcosa di imminente! In questo caso non c'è proprio nulla di imminente XD nuovi photoshoot non hanno smesso di uscire già da Gennaio di quest'anno, ininterrottamente xD
Per me vale il discorso fatto in altri topic che Emma fa vendere, ha un'immagine pulita e fisicamente è una ragazza normale, rispetto alla quale si può ambire senza patemi. Insomma per essere brillanti come la Watson basta vestirsi come la Watson, non è necessario essere altissime-magrissime-tettutissime, quindi le case di moda e le riviste la scelgono perchè funziona. In fondo fino ad oggi ha fatto di più come modella che come attrice... qualcosa vorrà dire! XD
Group: ~ Pro Posts: 2845 Location: Molfetta (Bari)
Status:
Waa altro ps *-*
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Si tiene in vista, i photoshoot la impegnano meno delle riprese e secondo me solleticano di più il suo ego.
E' ciò che penso anche io! Tiene di più alla moda e a fare i servizi che alla recitazione...d'altra parte bisogna anche ricordare l'articolo su Emma-senza-stile-è-di-tendeza XD
Group: ~ Neutro Posts: 260 Location: il castello errante di Howl...
Status:
Secondo me il photoshoot potrebbe essere in qualche modo legato alla campagna "love from Emma" per People Tree...quello di cui abbiamo solo una foto! Dovrebbe uscire il resto a giorni, giusto?
La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore. (Voltaire)
Status:
Non ne ho proprio idea o_O la linea debutterà a Febbraio.