Group: ~ Staff Posts: 35467 Location: letto di Sylar
Status:
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
" Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che ne suoi giri ogni mese cambia faccia. Non giurare affatto. Ma se proprio devi, giura su te stesso, che sei il dio della mia idolatria e io ti crederò " Romeo & Juliet ♪♥
Group: ~ Staff Posts: 35467 Location: letto di Sylar
Status:
Sono orrendi quegli orrecchini xD stanno MALISSIMO col suo colore di carnagione/capelli xD
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Group: ~ Neutro Posts: 4415 Location: ~ Never Never Land.
Status:
Quanto è EMMA nella prima?! XDD E odio la pettinatura della seconda ... la butta giù tantissimo, la fa sembrare proprio insulsa e lei si ostina a farsela sempre +_______________+
"I'm looking for love. Real love. Ridiculous, inconvenient, consuming, can't-live-without-each-other love..." Carrie B. ♥ ♥♥
Group: ~ Pro Posts: 2881 Location: Molfetta (Bari)
Status:
Quoto con chi dice che nella prima è assolutamente Watsoniana xDDD
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Ma che sta facendo nella prima? Sembra una scimmia XD In effetti nella seconda sembra proprio schifata e ...ommioddi quegli orecchini no!!! o_O
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer
Group: ~ Staff Posts: 9025 Location: Vicina ma lontana da lui.
Status:
Belli i bimbi nella prima *-* Se nella seconda è schifata, di certo non la biasimo xD E non sono bruttissimi quegli orecchini... Un po' grandini forse!
La prima mi piace un sacco, è una Watson Face stupenda, nella seconda pare finita nell'inquadratura per caso, non sembra molto convinta. Gli orecchini così grandi mi piacciono, però il colore non c'entra niente con lei.