|

| | FASHION BATTLE #93, Emma vs. Cate - EMMA WINS! | |
| |  | |  |
 | | |  3° Livello
 Group: ~ ProPosts: 482 Location: Una stella che ride Status:  | |
| Cate. Emma è molto bella e non è colpa sua se pioveva, ma ogni poro di Cate dice "eleganza" e il suo vestito è rosso. | | | |
|  |
|
 | | |  Membro Senior
 Group: ~ ProPosts: 3371 Status:  | |
| emma  "You are disgusting. I hate you." "Then why are you still holding my hand?"
● ● ● ● ● ● saveHBP 
| | | |
|  |
|
 | | |  Comunque la pensiate: benvenuti!
 Group: ~ NeutroPosts: 455 Location: Dal Mio Qui Status:  | |
| Il vestito di Emma mi piace di più e lei lo indossa bene, però Kate è ovviamente più donna e possiede uno charme inconfondibile. Nell'insieme voto Emma. 
Qualcosa è cambiato
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~ AntiPosts: 21636 Location: » Wonderland. Status:  | |
| Emma. Anche se Cate indossa un vestito grandioso ma per una volta Emma mi piace. | | | |
|  |
|
 | | |  Membro Senior
 Group: ~ NeutroPosts: 1055 Location: Castello Incantato. Status:  | |
| Emma, i vestiti lunghi e a manica lunga non mi piacciono. | | | |
|  |
|
 | | |  the king is BACK Group: ~ ProPosts: 1984 Location: Messina,Italia,Terra. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Membro Senior
 Group: ~ NeutroPosts: 5391 Location: Wonderland Status:  | |
| CATE ♥ | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~ AntiPosts: 13800 Location: Cagliari Status:  | |
| Cate. Wah il dito sta per scappare prendetelooo! xD | | | |
|  |
|
 | | | incancellabile oramai
 Group: ~ AntiPosts: 12805 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
Take my hand.
 Group: ~ AntiPosts: 1763 Status:  | |
| Emma. Il vestito Anni 70 che indossa è meraviglioso! Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer
♦ ♣ ♥ ♠
just let me sleep for a little while just wanna sleep for a little while | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~ NeutroPosts: 734 Location: ... sul PALCO! Status:  | |
| Emma; La paura di un nome non fa che incrementare la paura della cosa stessa. I am Hermione Jean Granger
 AEW | DRAMA | ♥ HOGWARTS
" Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che ne suoi giri ogni mese cambia faccia. Non giurare affatto. Ma se proprio devi, giura su te stesso, che sei il dio della mia idolatria e io ti crederò " Romeo & Juliet♪ ♥
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~ ProPosts: 2881 Location: Molfetta (Bari) Status:  | |
| Emma  « queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Icons © Me; | | | |
|  |
|
 | | |  Keep holding on
 Group: ~ NeutroPosts: 9455 Location: Wutai Status:  | |
| Emma. Adoro entrambi i vestiti, ma dato che questa è una delle rare volte in cui Emma si è vestita completamente abbinata, voto lei<3 Mi piacciono troppo i capelli poi<3 And without thinking, without planning it, without worrying about the fact that fifty people were watching, Harry kissed her vic's is love. Perchè nessuno riesce a resistere ai sorrisi luminosi di Lils. ♥ ( sunlit - rupert - aew - c/b - gì pfolio) | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ~ ProPosts: 1951 Location: Daniel's heart Status:  | |
| Del vestito di Emma non mi fa impazzire la fantasia.. In quello di Cate non mi piacciono le maniche lunghe ma nel complesso lo preferisco..  ♥♥
Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada Oscar Wilde

EMMA & DAN forever

Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove sui pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggeri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione. [...] Ascolta. La figlia dell'aria è muta: ma la figlia del limo lontana, la rana, canta nell'ombra più fonda, chi sa dove, chi sa dove! E piove su le tue ciglia, Ermione.
Piove su le tue ciglia nere sì che par tu pianga ma di piacere; non bianca ma quasi fatta virente, par da scorza tu esca. E tutta la vita è in noi fresca aulente, il cuor nel petto è come pesca intatta, tra le palpebre gli occhi son come polle tra l'erbe, i denti negli alveoli son come mandorle acerbe. E andiam di fratta in fratta, or congiunti or disciolti chi sa dove, chi sa dove! E piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggeri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri m'illuse, che oggi t'illude, o Ermione g.d'annunzio

Rileggeremo i libri di Harry Potter e li faremo leggere ai bambini che verranno, ma non sarà mai come la prima volta. Ora che tutto è svelato e non c'è più quell'ansia di vivere con Harry la parabola stessa della vita, ci sentiamo tutti più poveri.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che ti permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

| | | |
|  |
|
| 52 replies since 10/10/2009, 00:55 |
| | | | |

|  |