Group: ~ Staff Posts: 35295 Location: letto di Sylar
Status:
Wellàààà, allora domani è davvero da Burberry ù_ù
Vestita malissimo xD cosa c'entrano quelle scarpeeeeeeeeeeeeeeeeee!
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Group: ~ Anti Posts: 2245 Location: Al di là delle colonne d'ercole
Status:
O ma ce l'ha con ste scarpe!! Se si metteva dei jeans magari sarebbe stata meglio, ma visto le ore di volo è chiaro che si metteva comoda insomma... La Terza foto mi fa morire!! XD
All because of you I believe in angels. Not the kind with wings, no, not the kind with halos; the kind that bring you home when home becomes a strange place. I'll follow your voice; all you have to do is shout it out!
Group: Member Posts: 3277 Location: Hogsmead // Dalla Sala Prove Dei Tokio Hotel
Status:
le scarpe non mi piacciono ma nell'insieme è carina.
#La BonBon Sky CanDy#
todokanai omou hodo namida wa nagareteku yo karete yuku anemone douka wasurenai de iro asenai chou ni natte itsuka kimi he kaerou kanashimi wo keshite kimi wa kawarazu ni ite hoshii
Il 15/04/90 pioveva! Era il cielo che piangeva perchè una delle comete più brillanti aveva lasciato le nuvole e si era trasferita sulla Terra. Emma ti voglio bene!
Dopo anni vi amo ancora; dopo anni vi ascolto ancora; dopo anni vi sogno ancora e mai mi stancherò di sorridere insieme a voi; ed il mio rispetto e la mia stima per ognuno di voi mai si spegnerà. Col cuore, vi amo!
Group: ~ Staff Posts: 35295 Location: letto di Sylar
Status:
CITAZIONE (~ Vero ~ @ 21/9/2009, 17:47)
Le assistenti di volo non vedevano l'ora di farsi fotografare tutte sorridenti xD
Ahaha sul serio! Ma poi non capisco perché la scortano? XD
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
uuuuuh l' iphone biancooo *_* dalla vita in su mi piace molto,invece i pantaloni e le scarpe insieme sn orribili!!!! ma che bello vedere le faccine sorridenti delle hostess dietro ahahah XD
RobSten Love
"Se fossi un animale sarei un un gatto, ai i gatti gli dici ”vieni qui" e loro restano lì e ti guardano come se ti mandassero a f**** ”
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer