Group: ~ Staff Posts: 35295 Location: letto di Sylar
Status:
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
io amo i film di Chris Columbus, ci sono cresciuta, ma non lo considero il regista MIGLIORE della sua generazione. Tuttavia, insieme a Cuaròn, a me sembrava che a lui occuparsi di Harry Potter PIACEVA veramente, ci si appassionava, voleva che i fans fossero soddisfatti perchè lui stesso era un fan. Non so come se la caverebbe con l'adattazione di questi libri, che sono oggettivamente più complessi, però sicuramente sarebbero venuti più curati.
E comunque mi ha intenerito questa cosa *w* erano davvero piccini.
Status:
CITAZIONE (violetta; @ 19/9/2009, 13:37)
CITAZIONE
Oh Chris, torna indietro ç_ç
io amo i film di Chris Columbus, ci sono cresciuta, ma non lo considero il regista MIGLIORE della sua generazione. Tuttavia, insieme a Cuaròn, a me sembrava che a lui occuparsi di Harry Potter PIACEVA veramente, ci si appassionava, voleva che i fans fossero soddisfatti perchè lui stesso era un fan. Non so come se la caverebbe con l'adattazione di questi libri, che sono oggettivamente più complessi, però sicuramente sarebbero venuti più curati.
Sì, questo è indubbio, e non lo credo neanche il regista del secolo xD Però è quello che ha iniziato, e che - come hai detto tu - aveva letto i libri e li adorava e sapeva cosa farne. Penso sia l'unico regista di HP che avesse letto i libri PRIMA di diventare regista di HP, e questo secondo me ha influito. I primi due hanno un'atmosfera molto più "bambinesca", ma la fedeltà che ho trovato lì all'"aria di Harry Potter" non l'ho trovata più in nessun film ;_;
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
Quindi tutti i contenuti extra che non hanno mai messo nei dvd li tirano fuori adesso. MALEDETTI xD col cavolo che ricompro tutto, spero che qualcuno li metta su youtube xD
I'm through accepting limits 'cause someone says they're so; some things I cannot change, but till I try I'll never know.
Quindi tutti i contenuti extra che non hanno mai messo nei dvd li tirano fuori adesso. MALEDETTI xD col cavolo che ricompro tutto, spero che qualcuno li metta su youtube xD
Quoto XD
«Mio padre un giorno mi ha preso per mano e mi ha bisbigliato una frase: “Anne, devi imparare che una donna deve baciare qualche ranocchio, non solo uno, prima di trovare quello giusto e di vederlo trasformarsi nel suo principe”. Sorrido sempre tra me e me nel ripetere queste parole...»
Status:
Non ne ho idea oO Se lo dicono nel video ho già rimosso XD Comunque penso prima dell'uscita del DVD di HBP a Dicembre.
Sì, questo è indubbio, e non lo credo neanche il regista del secolo xD Però è quello che ha iniziato, e che - come hai detto tu - aveva letto i libri e li adorava e sapeva cosa farne. Penso sia l'unico regista di HP che avesse letto i libri PRIMA di diventare regista di HP, e questo secondo me ha influito. I primi due hanno un'atmosfera molto più "bambinesca", ma la fedeltà che ho trovato lì all'"aria di Harry Potter" non l'ho trovata più in nessun film ;_;
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer
È vero, al sesto film si può dire che Columbus ha fatto il lavoro nel complesso migliore, la regia che preferisco è quella di Cuaròn, però nell'insieme i primi due erano più Potter.
Nel filmato si parla di versioni extended oppure ho capito male?
" Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che ne suoi giri ogni mese cambia faccia. Non giurare affatto. Ma se proprio devi, giura su te stesso, che sei il dio della mia idolatria e io ti crederò " Romeo & Juliet ♪♥
Status:
CITAZIONE
Nel filmato si parla di versioni extended oppure ho capito male?
Essì, pare proprio di sì.