Group: ~ Staff Posts: 35296 Location: letto di Sylar
Status:
CITAZIONE
The Harry Potter trio of Daniel Radcliffe, Rupert Grint, and Emma Watson discuss their excitement for the upcoming Wizarding World of Harry Potter theme park at Universal Studios, Orlando. Opening Spring 2010.
Ma sono sul set di DH? o_O Rupert ed Emma hanno dei capelli strani, non mi ricorda com'erano in HP.
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
" Oh, non giurare sulla luna, quella bugiarda incostante che ne suoi giri ogni mese cambia faccia. Non giurare affatto. Ma se proprio devi, giura su te stesso, che sei il dio della mia idolatria e io ti crederò " Romeo & Juliet ♪♥
♥♥ Ad ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada Oscar Wilde
EMMA & DAN forever
Taci. Su le soglie del bosco non odo parole che dici umane; ma odo parole più nuove che parlano gocciole e foglie lontane. Ascolta. Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove sui pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggeri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione. [...] Ascolta. La figlia dell'aria è muta: ma la figlia del limo lontana, la rana, canta nell'ombra più fonda, chi sa dove, chi sa dove! E piove su le tue ciglia, Ermione.
Piove su le tue ciglia nere sì che par tu pianga ma di piacere; non bianca ma quasi fatta virente, par da scorza tu esca. E tutta la vita è in noi fresca aulente, il cuor nel petto è come pesca intatta, tra le palpebre gli occhi son come polle tra l'erbe, i denti negli alveoli son come mandorle acerbe. E andiam di fratta in fratta, or congiunti or disciolti chi sa dove, chi sa dove! E piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggeri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri m'illuse, che oggi t'illude, o Ermione g.d'annunzio
Rileggeremo i libri di Harry Potter e li faremo leggere ai bambini che verranno, ma non sarà mai come la prima volta. Ora che tutto è svelato e non c'è più quell'ansia di vivere con Harry la parabola stessa della vita, ci sentiamo tutti più poveri.
Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che ti permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Dan ha i capelli un poco diversi da HBP, mentre per Rupert ed Emma non capisco, potrebbe essere sia DH che HBP. Le sequenze montate non mi dicono niente, quella del grifone non ricordo di averla mai vista, se era in un film sicuramente in POA.
Group: ~ Pro Posts: 2845 Location: Molfetta (Bari)
Status:
Ma come fa ad essere in DH? Non sono ad Hogwarts quindi non dovrebbero avere le divise
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Group: ~ Staff Posts: 35296 Location: letto di Sylar
Status:
CITAZIONE (~ Roby. @ 15/9/2009, 23:13)
Ma come fa ad essere in DH? Non sono ad Hogwarts quindi non dovrebbero avere le divise
Eh boh, è vero. Però non mi sanno neanche di HBP, booooooooooooh.
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Group: ~ Anti Posts: 2245 Location: Al di là delle colonne d'ercole
Status:
Che carina, ha un a vocina così tranquilla... forse è da un po' che non ascolto le sue interviste ma mi sembra meno Sguaiata...
All because of you I believe in angels. Not the kind with wings, no, not the kind with halos; the kind that bring you home when home becomes a strange place. I'll follow your voice; all you have to do is shout it out!
Oddio che capelli strani, più che altro indefinibili! In effetti non si capisce molto l'ambientazione...ma speriamo che in DH le acconciature siano migliori di quelle viste qui!
Now then Mardy Bum I've seen your frown And it's like looking down the barrel of a gun And it goes off And out come all these words Oh there's a very pleasant side to you A side I much prefer