Tipo... nuove sezioni? magnifico.. mi piacerebbe una sezione dedicata esclusivamente alle idee di noi visitatrici.. cioè.. se ad esempio ci viene un'idea stupenda x migliorare il forum, creiamo un topic e lo postiamo là... tipo... nn so!
se ad esempio ci viene un'idea stupenda x migliorare il forum, creiamo un topic e lo postiamo là... tipo... nn so!
tipo questa xD
si, certo, ma io intendo una sezione vera e propria.. come ''Curiosità e News'' ecc... e poi ci si potrebbe fare le sottosezioni tipo: PROPOSTE DEI PRO, DEI NEUTRO, DEGLI ANTI, aiuti, idee, ecc..
No, io personalmente sono abbastanza contraria alle chat nei forum...
Comunque direi che per le idee potrebbe bastare questo topic, no?
hehe.. mmm.. se a Hermione weasley vaaaaaa beneeeeee... cmq anke io penso ke nn ci sia bisogno di una chat, certo sarebbe un'idea carina, ma c'è la tagboard, ke è simile, anke se meno pratica!
Group: ~ Staff Posts: 35468 Location: letto di Sylar
Status:
La Chat la eviterei perchè non funziona MAI
Per il resto, credo che basti questo topic no? ^^ Mi scoccia creare una sezione che poi rimane vuota (perchè andrà così immagino)^^
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.
Io avrei un suggerimento...Perchè quando compare qualche pro che apre un topic solo per insultare (tipo quello che si è visto pochi giorni fa...),lo stesso topic non viene chiuso immediatamente? (e spostato nell'apposita sezione che è stata appena creata da Herm..XDDD) Con meno risposte possibili,almeno non diamo corda a quella gente!!!
Group: ~ Staff Posts: 35468 Location: letto di Sylar
Status:
Sì, l'idea sarebbe questa. Avrei dovuto chiuderla subito, ma un po' di risposte carine se le meritava
since you went away, my heart breaks everyday you don't know cause you're not there you simply found the words to make a lot of feelingsfade away only you know me
LJ | MIH | CN | aEW | SU ♥ made by me, do not steal.