| | Teen Vogue Magazine, Io NON ho più parole | |
| |  | |  |
 | ragazzapazza87 | | | XD MA DI KE VI SCANDALIZZATE?! LO SAPPIAMO TUTTI KE QUELLA NN HA DEI PROCEDIMENTI LOGICI NORMALI!! LA CONOSCIAMO TUTTI LA WATSON!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Membro Senior
 Group: ~ NeutroPosts: 4701 Location: ~ Never Never Land. Status:  | |
| CITAZIONE (ragazzapazza87 @ 19/5/2007, 13:06) LO SAPPIAMO TUTTI KE QUELLA NN HA DEI PROCEDIMENTI LOGICI NORMALI!! LA CONOSCIAMO TUTTI LA WATSON!!! no veramente non la conosce nessuno.... I see you ♥  | | | |
|  |
|
 | pontelyraven | | | CITAZIONE CITAZIONE (ragazzapazza87 @ 19/5/2007, 13:06)LO SAPPIAMO TUTTI KE QUELLA NN HA DEI PROCEDIMENTI LOGICI NORMALI!! LA CONOSCIAMO TUTTI LA WATSON!!!
no veramente non la conosce nessuno.... massì, si scherza... | | | |
|  |
|
 | | | 1° Livello
 Group: ~ NeutroPosts: 196 Status:  | |
| Ma la vestono, o si veste, come una vecchia di 80 anni??? E non bisogna capirci di moda o essere uno stilista, per vedere che non sono vestiti per una 15enne...Almeno secondo me  Solo quello in copertina mi piace abbastanza  | | | |
|  |
|
 | | |  3° Livello
 Group: ~ AntiPosts: 518 Status:  | |
| CITAZIONE tesoro,mai sentita la parola vintage???????????????m sembra di no....be è così che si definiscono gli abiti di emma in qst servizio.... e se il tuo guardaroba si blocca su banalissime t shirt,jeans & sneakers non significa che chi va oltre(sicuramente in meglio)sia scandaloso!!!! sai com è,siamo su VOGUE,cosa dovrebbero farle mettere??????1 pigiama??????? scusate so che questa discussione è vecchissima ma quando leggo questi commenti assurdi da chi evidentemente non ne sa un c***o di moda e si permentte di criticare..... Io invece ti quoto in pieno!, E molto probabilmente sono stati i fotografi a dirle cosa mettersi per quel servizio, per me sta anche bene, le danno un aria romantica e leggermente raffinata!  e poi scusate; Emma in versione stracciona con pantaloni sbrindellati e super maglie aderenti nun ce la vedo per niente, Questo servizio è un po speciale, credo che sia OVVIO che Emma non vada tutti i giorni in giro vestita così!! solo la mise e le espressioni non mi piacciono.. quell'arietta da super-figa mi da sui nervi... Edited by Springprincess - 1/10/2007, 20:36 | | | |
|  |
|
 | JoeMarch | | | ma saranno cacchi suoi se vuole andare in copertina così vestita????????Non è che va in giro così...che poi anche se lo facesse , chissenefrega!!!! CITAZIONE Questo servizio è un po speciale, credo che sia OVVIO che Emma non vada tutti i giorni in giro vestita così!! sn daccordo cn te | | | |
|  |
|
 | | |  epiclullaby
 Group: ~ NeutroPosts: 4376 Status:  | |
| CITAZIONE (JoeMarch @ 30/9/2007, 12:32) ma saranno cacchi suoi se vuole andare in copertina così vestita????? Non c'è neanche da scaldarsi visto che nessuno critica lei per aver scelto quei vestiti. Qua si parla di criticare il fashion editor. Is it cool if I hold your hand? Is it wrong if I think it's lame to dance? Do you like my stupid hair? Would you guess that I didn't know what to wear? I'm too scared of what you think You make me nervous so I really can't eat | | | |
|  |
|
 | JoeMarch | | | CITAZIONE solo la mise e le espressioni devono migliorarle parecchio; quell'arietta da super-figa mi da sui nervi;.. ...forse la farei anche io quelll'aria da super figa se a 15 anni finissi sulla copertina di un giornale! CITAZIONE LO SAPPIAMO TUTTI KE QUELLA NN HA DEI PROCEDIMENTI LOGICI NORMALI!! LA CONOSCIAMO TUTTI LA WATSON!!! questo mi sembra criticare emma e non il fashion editor.. | | | |
|  |
|
 | | |  epiclullaby
 Group: ~ NeutroPosts: 4376 Status:  | |
| CITAZIONE (JoeMarch @ 30/9/2007, 12:47) CITAZIONE solo la mise e le espressioni devono migliorarle parecchio; quell'arietta da super-figa mi da sui nervi;.. ...forse la farei anche io quelll'aria da super figa se a 15 anni finissi sulla copertina di un giornale! CITAZIONE LO SAPPIAMO TUTTI KE QUELLA NN HA DEI PROCEDIMENTI LOGICI NORMALI!! LA CONOSCIAMO TUTTI LA WATSON!!! questo mi sembra criticare emma e non il fashion editor..  ci sono anti più o meno obiettivi, io in quanto neutro come te non rispondo delle loro azioni. Però quando si criticano i vestiti da vecchia si criticano automaticamente coloro che li hanno scelti per lei. Questa è la mia opinione. Is it cool if I hold your hand? Is it wrong if I think it's lame to dance? Do you like my stupid hair? Would you guess that I didn't know what to wear? I'm too scared of what you think You make me nervous so I really can't eat | | | |
|  |
|
 | | |  Saul Hudson is God •••••• Group: MemberPosts: 1844 Status:  | |
| a me solitamente le cose un po' vintage piacciono, ma li' sembrava proprio una vecchia O.O quando ho visto la foto sulla poltrona mi sono sbellicata. E' tale e quale a mia prozia Grazia XD XD XD XD | | | |
|  |
|
 | | |  3° Livello
 Group: ~ NeutroPosts: 330 Status:  | |
| oddio è orribile questo photoshoot!! YoU aNd I aRe LiKe OiL aNd WaTeR aNd We'Ve BeEn TrYiNg TrAYinG tO mIx It Up We'Ve BEeN dAnCiNg On A vOlCaNo AnD We'Ve BeEn CrYiNg CrYiNg OvEr BlAcKeNeD sOuLs... INCUBUS LOVER [IMG]http://img235.imageshack.us/img235/2407/nirvan12ul.gif" | | | |
|  |
|
| 101 replies since 5/10/2005, 13:18 |
| | | | |

|